Dmi Trans: sicurezza, efficienza e cordialità.


Dmi Trans nacque nel 1994 dall’intuizione di due padroncini: Mario Pesce e Michele Caon che scelsero di unire la loro professionalità nel settore del trasporto, che i quegli anni era in profonda evoluzione, in una società di Distribuzione Merci per l’Italia D.M.I. appunto, fu prima società di persone e poi divenne l’attuale S.r.l.

Dai pochi, ma fedelissimi clienti del settore dell’illuminazione, si dedicò ben presto alla ricerca di altre tipologie di clientela come spedizionieri per la maggior parte leader nel mercato marittimo e aereo del calibro internazionale, e tutt’ora principali clienti d’alto rilievo economico. Nel territorio nazionale i settori più serviti sono dei più svariati: arredamento, abbigliamento, calzature, e in generale in settori industriali come quello dei filtri, dei macchinari per condizionamento, degli imballaggi ed è sempre alla ricerca di nuovi rapporti commerciali.

Il settore in cui opera Dmi è molto generico e vasto, dal groupage al collettame puro , ai carichi completi, agli espressi. Proprio per essere competitivi la società concentra la sua offerta di servizi nel Nord Italia per poter seguire più da vicino i suoi clienti.

Da ormai più di vent’anni anni il punto di forza è la professionalità, la disponibilità e cordialità con cui lo staff D.M.I. segue sempre e in ogni momento della giornata ogni singola spedizione, in tutte le sue sfaccettature, valutando anche variazioni in corso d’opera, e fornendo la rintracciabilità della merce in tempo reale con mezzi GPS all’avanguardia. La società inoltre fornisce un servizio di gestione logistica e deposito merci per conto terzi a breve e lungo termine per medie e piccole imprese e offre supporto di ricerche per spedizioni anche in zone non frequentate abitualmente reindirizzando gli stessi clienti verso partners fidati.

La Dmi Trans ha la sua sede operativa a Zero Branco nella provincia di Treviso, possiede un ricco parco mezzi sempre rinnovato annualmente e con autisti in possesso di idoneità tecnico e professionale che frequentano periodicamente corsi di aggiornamento, ed ha attuato e mantiene un sistema di gestione qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001: 2008.

LAVORA CON NOI

Possiamo fare tutto quello che ti serve!

TOP